L’essere attivi sul mercato da più di 35 anni ha permesso di accumulare una quantità di conoscenze e di esperienze in più ambiti di applicazione, e dimostra come l’azienda sia in grado di accogliere i cambiamenti del settore, approfondire e rinnovarsi nelle conoscenze e nelle tecniche.
L’esperienza e la flessibilità permettono, quindi, di trovare la soluzione a qualsiasi tipo di problematica tecnica in modo semplice e autonomo.
Sono più di 700 i progetti portati a termine finora dal team di professionisti di cui è composta Telema, ognuno di questi curato nei minimi dettagli e portato al successo con soddisfazione, soprattutto da parte del cliente.
Per riuscire ad assicurare una qualità così elevata di tutte le realizzazioni che escono dall’azienda occorrono una grande quantità di conoscenze diversificate e multidisciplinari, ottenibili solo attraverso anni di lavoro, di continuo studio e aggiornamento.
Il metodo di lavoro dell’azienda punta a valorizzare le competenze e le capacità dei singoli componenti, infatti una volta incontrato il cliente e capita la problematica che si vuole risolvere, i compiti vengono divisi a seconda del lavoro da svolgere, senza lasciare in secondo piano la collaborazione, il confronto e il supporto reciproco.
Questo metodo permette di analizzare e proporre soluzioni personalizzate, garantendo al cliente la realizzazione del prodotto in tempi brevi e con la massima qualità possibile.
Mission
L'azienda è in grado di capire e sviluppare l'esigenza del cliente ed è flessibile nel risolvere le sue richieste, anche le più complesse.
Per scelta aziendale ogni prodotto che esce dai laboratori è testato, affidabile e perfettamente funzionante per risolvere la problematica per cui è stato progettato.
Tutto questo è possibile grazie al team di tecnici specializzati ed esperti che sviluppano e producono ogni pezzo utilizzando solo componenti di qualità.
L'obiettivo più importante è quello di riuscire a soddisfare il cliente e dargli un prodotto affidabile, duraturo e di qualità. Ogni lavoro rappresenta per i tecnici uno stimolo e un nuovo obiettivo da raggiungere che li spinge a migliorare il più possibile ogni produzione, spesso immaginando e risolvendo in laboratorio possibili complicazioni che potrebbero presentarsi.